Volver Cafè a Centro Storico, Napoli

1

Volver Cafè

Volver Cafè


Volver Cafè

Wine Bar

Volver Cafè

Via Bellini 56
Napoli - Napoli

Tel: 0810606630

Visite:2269
Url: www.volvercafe.it (125)

Volver Cafè Info

Sonorika.com Sonorika.com England Sonorika.com Español Sonorika.com Deutsche
Il VOLVER café Ludoteca-Caffetteria-Milonga apre per la prima volta i suoi battenti lunedì 18 dicembre 2006, si tratta di un locale unico in cui il tempo libero assume un significato e un valore tutto nuovo.
La passione da cui sboccia questa nuova idea di intrattenimento, novità assoluta non solo nel panorama napoletano, è quella che accomuna i suoi tre creatori: Giovanni Capobianco, Giuseppe De Carolis e Pierluigi Colutta, ed è la passione per il gioco: giochi da tavolo, giochi di ruolo, giochi strategici e di miniature, giochi astratti e, naturalmente, i grandi classici.
All’interno del locale, aperto da metà mattinata fino a sera tardi, esperti del settore sono a disposizione per spiegare regole e tattiche dei giochi, la ludoteca mette a disposizione dei frequentatori una vastissima gamma di giochi che vanno dai classici alle più recenti novità del mondo ludico. Si organizzano tornei e campionati di respiro nazionale, corsi per imparare a dipingere le miniature e serate a tema.
Nel fornitissimo negozio si possono acquistare i giochi ed ordinare le ultime chicche che il mercato internazionale offre.
L’idea di unire alla passione per il gioco anche quella per la danza si deve a Giuseppe De Carolis, appassionato da sempre di giochi da tavolo (è il maggiore collezionista della città) e da tempo rapito dal tango. Nasce così anche la Milonga che permette agli appassionati di usufruire di corsi di tango per principianti ed esperti e di partecipare a serate dedicate a questo ballo davvero affascinante.
Un nutrito programma settimanale, permette ad un pubblico di tutte le età di scegliere il modo migliore di utilizzare il proprio tempo libero. La struttura dispone anche di una sala per tenere riunioni, mostre e conferenze stampa. Offre la sede al Gruppo Locale di Greenpeace ed al Comitato Allarme Rifiuti Tossici ed è disponibile a dare voce all’anima sana della nostra città.
Il VOLVER café si è aperto da subito anche al teatro, iniziando questa avventura con la rassegna-concorso per giovani attori fuori luogo, il progetto, ideato e condotto da Vincenzo Maria Lettica che vede coinvolti 10 attori, per 10 venerdì. Fuori luogo proprio perché ad ospitare la rassegna, ad ingresso gratuito, non è il palco di un teatro ma la saletta-performance del VOLVER café, fuori luogo perché i monologhi presentati sono fuori da ogni canone e costrizione tecnico-espressiva.
Per non farci mancare nulla è stata curata scrupolosamente la scelta dei prodotti alimentari ed alcolici, con un occhio di riguardo ai prodotti del Commercio Equo e Solidale, in particolare il buonissimo caffé, alla scelta dei vini e delle birre, ai salumi e formaggi di primissima qualità, Rum, Whisky, cioccolata, the, infusi e torte; insomma tutto quello che serve per deliziare i palati più esigenti a qualsiasi ora.
Il personale giovane, garbato e selezionato saprà indirizzare le persone alla migliore fruizione della struttura in un’atmosfera resa ancora più confortevole dai giusti apporti musicali.
Le attività All’interno del locale, aperto da metà mattinata fino a sera La LUDOTECA mette a disposizione dei frequentatori una vastissima gamma di giochi che vanno dai classici alle più recenti novità del mondo ludico.
LA MILONGA che permette agli appassionati di usufruire di corsi di tango per principianti ed esperti e di partecipare a serate dedicate a questo ballo davvero affascinante.
La CAFFETTERIA con un occhio di riguardo ai prodotti del Commercio Equo e Solidale, in particolare il buonissimo caffé, alla scelta dei vini e delle birre, ai salumi e formaggi di primissima qualità, Rum, Whisky, cioccolata, the, infusi e torte; insomma tutto quello che serve per deliziare i palati più esigenti a qualsiasi ora.
Sei nella pagina di Volver Cafè, noi di Sonorika cerchiamo sempre di aggiornare tutte le informazioni di Volver Cafè che si trova a Napoli , all'indirizzo Via Bellini 56.
Se vuoi puoi trovare altri locali simili a Volver Cafè in provincia di Napoli o semplicemente guardando nelle strade vicine a Via Bellini 56, sempre a Napoli.

Se hai bisogno del numero di telefono di Volver Cafè puoi chiamare al 0810606630. Se dovesse essere sbagliato prova a cercarlo direttamente su google. Sonorika non é responsabile di eventuali errori per Volver Cafè all'indirizzo Via Bellini 56, a Napoli in provincia di Napoli.

Volver Cafè Napoli



Altri in zona

 
Advertisement Advertisement