Metal -

Slash: secondo album in uscita il 22 Maggio 2012

Slash: secondo album in uscita il 22 Maggio 2012

Slash, uno dei chitarristi rock e compositore più grandi di tutti i tempi , vincitore di un Grammy, è attualmente in studio a Los Angeles per apportare gli ultimi ritocchi al suo secondo album da solista.

L’album, ancora senza titolo, uscirà in Italia il 22 maggio per la Dik Hayd International, etichetta di proprietà dell’artista distribuita in Europa, Medio Oriente e Africa da Roadrunner Records.

Il suo primo album solista “Slash”, uscito nel 2010, ha debuttato nella Billboard Top 200 chart alla #3 (#1 nella Rock chart, #1 nella Independent chart, e #1 nella Hard Music chart). Digitalmente l’album ha raggiunto la #1 overall digital album e ha raggiunto la #1 su iTunes in 13 paesi. Nel mondo l’album ha raggiunto la Top 5 chart positions in più di 12 paesi , #1 in Giappone e Nuova Zelanda.

Per il nuovo lavoro, SLASH, affiancato da Myles Kennedy (voce), Brent Fitz (batteria) e Todd Kerns (basso), si è avvalso nuovamente della collaborazione del produttore Eric Valentine che aveva già prodotto il disco precedente.

Tutti i brani sono stati scritti da Slash e Kennedy e tutto il processo produttivo dell’album è stato seguito dalle telecamere.

Guarda l’esclusivo behind-the-scenes che andrà in onda settimanalmente a partire da oggi

 

Questa notizia è stata letta 2664 volte


Utente

Slash,

Lascia un commento alla notizia : Slash: secondo album in uscita il 22 Maggio 2012


Jobs

Vuoi scrivere per sonorika.com?
inviaci il tuo curriculum a info@sonorika.com

Attività su facebook