Indie -

Mark Lanegan: nuovo album e due live in Italia

Mark Lanegan: nuovo album e due live in Italia

Finalmente è stato annunciato ufficialmente il grande ritorno di Mark Lanegan sulla scena musicale con un nuovo progetto discografico intitolato "Blues Funeral", in uscita (in formato digitale e CD/LP) il 7 febbraio 2012 su etichetta 4AD/Beggars e rappresenta il primo nuovo album del cantante statunitense da "Bubblegum" del 2004.

"Blues Funeral" è stato  registrato ad Hollywood, California da Alain Johannes presso l’11ad Studio e vede la partecipazione di Greg Dulli e Josh Homme dei Queens Of The Stone Age.

In concomitanza con la pubblicazione del nuovo disco ci sarà, dalla fine di febbraio 2012, un intenso tour europeo che coinvolgerà le principali città del vecchio continente, compresa l'Italia con due tappe imperdibili nel 2012 a Milano e Bologna.

Ecco il calendario:

- Sabato 24 Marzo 2012 


BolognaESTRAGON, 
Via Stalingrado, 83
A 

apertura porte Ore: 20.00 - Inizio Concerti Ore: 21.00


prezzo del biglietto: 22 euro + d.p.

- Domenica 25 Marzo 2012 


Milano – ALCATRAZ
, Via Valtellina, 25


Apertura porte Ore: 19.00 - Inizio Concerti Ore: 21.00


prezzo del biglietto: 22 euro + d.p.

Prevendite attive su www.ticketone.it dalle ore 12.00 di martedì 8 novembre,  su www.bookingshow.it  e su www.ticket.it  per Milano da martedì 15 novembre e su www.bookingshow.it e per Bologna da martedì 15 novembre.


Mark Lanegan ha cantato nei mitici Screaming Trees, Queens Of The Stone Age, The Twilight Singers, The Gutter Twins, Soulsavers ed Isobel Campbell.

 

Questa notizia è stata letta 4488 volte


Utente

Mark Lanegan,

Lascia un commento alla notizia : Mark Lanegan: nuovo album e due live in Italia


Jobs

Vuoi scrivere per sonorika.com?
inviaci il tuo curriculum a info@sonorika.com

Attività su facebook