Metal -

Nonpoint: Nuova formazione, nuovo disco

Nonpoint: Nuova formazione, nuovo disco

L'ultimo album dei Nonpoint, "Miracle", risale a giugno dell'anno scorso (uscito in Europa sotto Powerage Records). Dal 2010 ad oggi, molte cose sono cambiate nella "famiglia" Nonpoint. La formazione della Florida si è da poco separata dal chitarrista Zach Broderick e dal bassista e fondatore Ken MacMillan. Ken e Zach sono attualmente impegnati in un nuovo progetto, che verrà svelato a breve.

 

 

Nuova formazione quindi per i Nonpoint: il cantante Elias Soriano e il batterista Robb Rivera hanno reclutato i membri del trio heavy rock di Chicago degli Inn Cinema: Rasheed Thomas (chitarra), Dave Lizzio (chitarra) e Adam Woloszyn (basso).

 

 

La nuova band è già al lavoro sui pezzi del loro prossimo album, di cui hanno già realizzato una demo composta da una dozzina di brani. Si prevede la pubblicazione del nuovo disco nella primavera del prossimo anno, per la nuova etichetta, Razor & Tie. Il manager dei Nonpoint sarà Izvor "Izzy" Zivkovic (Split Media) mentre verranno rappresentati per il tour da Tim Borror e Anthony Paolercio, per conto di The Agency Group. In attesa del nuovo album, qui sotto è possibile dare un'occhiata alla nuova formazione "in action" durante una session di prova di alcuni dei nuovi brani… watch!

 

Questa notizia è stata letta 4478 volte


Utente

Nonpoint,

Artista

Broderick,

Lascia un commento alla notizia : Nonpoint: Nuova formazione, nuovo disco


Jobs

Vuoi scrivere per sonorika.com?
inviaci il tuo curriculum a info@sonorika.com

Attività su facebook

 
Advertisement Advertisement