Clubbing -

Skrillex: ecco 'Breakin'a sweat (it's alright)' con i Doors

Skrillex: ecco 'Breakin'a sweat (it's alright)' con i Doors

Skrillex rappresenta sicuramente, con la sua inconfondibile alchimiadi elettronica e dubstep, il meglio della scena clubbing contemporanea.

All'anagrafe, Sonny Moore, classe 1988, con il suo stile ha conquistato anche i Korn, tra i padri del nu metal che lo hanno recentemente scelto sia come uno dei produttori del loro ultimo album “The path of totality” sia come remixer del singolo “Get up!”.

Skrillex ha inoltre appena concluso una nuova collaborazione, componendo assieme ai mitici Doors il brano “Breakin’ a sweat (it’s alright)”, che farà parte della colonna sonora del docu-film “RE:GENERATION”, diretto da Amir Bar Lev.

Il film-documentario è incentrato sulla collaborazione di  cinque dj e produttori clubbing con artisti provenienti da varie scene musicali che vengono immortalati al lavoro insieme.

Oltre ai Doors e Skrillex, svi sono: Pretty Lights con Leann Rimes e Ralph Stanley, Nas e DJ Premier con la Berklee School of Music Orchestra, Crystal Method con Martha Reeves, Mark Ronson con Mos Def, Erykah Badu, alcuni membri dei Dap Kings e Trombone Shorty.

Ascolta “Breakin’ a sweat (it’s alright)” di Skrillex e The Doors

Questa notizia è stata letta 5199 volte


Utente

The Doors, Sonny Moore,

Lascia un commento alla notizia : Skrillex: ecco 'Breakin'a sweat (it's alright)' con i Doors


Jobs

Vuoi scrivere per sonorika.com?
inviaci il tuo curriculum a info@sonorika.com

Attività su facebook