RnB/Hip Hop -

Sly Stone vuole disintossicarsi

Sly Stone vuole disintossicarsi

Sly Stone, leader degli Sly And The Family Stone, nei prossimi tre mesi entrerà volontariamente in un rehab, affidandosi alle cure dei medici per sottoporsi ad un trattamento di disintossicazione da sostanze stupefacenti.

Stone ha recentamente confessato di vivere in un van nel difficile quartiere losangelino di Crenshaw e, una fonte vicina all'artista ha dichiarato: "Sly vuole rimanere sobrio e stare 'pulito'. Negli ultimi tempi se l'è passata veramente dura, e adesso è determinato a risolvere i suoi problemi. Ci metterà almeno novanta giorni. Alla fine, però, rimarrà sobrio".

Ricordiamo che Stone si trova ancora ad affrontare una causa legale con il suo ex manager Jerry Goldstein per ottenere un risarcimento di cinquanta milioni di dollari.

Ma il cantante guarda con fiducia al suo futuro professionale. Recentemente infatti ha espresso il desiderio di collaborare con giovani artisti di successo, in primis Lady Gaga: "Vedo tutti questi ragazzi giovani che suonano i miei vecchi dischi, come Lady Gaga... Presentatemeli, mettetemi in contatto con loro, e lasciate che gli mostri dal vivo cosa sono capace di fare. Poi, se gli sarò piaciuto, magari potranno anche pagarmi...".

Questa notizia è stata letta 1287 volte


Utente

Mastodon, Sly Stone, Lady Gaga,

Lascia un commento alla notizia : Sly Stone vuole disintossicarsi


Jobs

Vuoi scrivere per sonorika.com?
inviaci il tuo curriculum a info@sonorika.com

Attività su facebook