RnB/Hip Hop -

50 Cent: promuove la campagna benefica 'Hustle with 50 Cent'

50 Cent: promuove la campagna benefica 'Hustle with 50 Cent'

50 Cent è impegnato in una nuova campagna benefica con una iniziativa rivolta ai bambini per combattere la fame nel mondo, che coinciderà con il World Food Day, delle Nazioni Unite.

Il rapper ha lanciato su Facebook la campagna "Hustle with 50 Cent”, che ha l’obiettivo finale di fornire un milione di pasti in una settimana.

in pratica non appena qualcuno si collega alla pagina Street King di 50 Cent su Facebook e clicca su “mi piace”, l'artista paga personalmente per un pasto destinato ad un bambino.

50 Cent, aspira ad arrivare ad un milione di contatti in una settimana, per dare un milione di pasti ad altrettanti bambini.

Inoltre il rapper ha rilanciato la sua sfida benefica, promettendo che appena avrà raggiunto il milione, raddoppierà l’offerta dei pasti, sfamando così due milioni di bimbi.

Per quanto riguarda i progetti musicali del rapper, recentemente  è stata rivelata una futura collaborazione tra Robbie Williams e 50 Cent, che in proposito ha dichiarato: "E' da tanto che cerco di creare qualcosa con lui. Per adesso ne stiamo solo parlando, ma non escludo che possa concretizzarsi in futuro un disco con noi due insieme".

Questa notizia è stata letta 1527 volte


Utente

50 Cent,

Lascia un commento alla notizia : 50 Cent: promuove la campagna benefica 'Hustle with 50 Cent'


Jobs

Vuoi scrivere per sonorika.com?
inviaci il tuo curriculum a info@sonorika.com

Attività su facebook