Italia -

Malika Ayane diventa attrice per il cortometraggio Perfetta

Malika Ayane diventa attrice per il cortometraggio Perfetta

Malika Ayane si è calata nell'inedita veste di attrice per il cortometraggio Perfetta. Malika ha anche contribuito alla sceneggiatura. Perfetta fa parte del progetto "12 piccole scene da 12 grandi film mai realizzati", di cui è il secondo episodio. E' diretto da Federico Brugia, vecchia conoscenza di Malika: Brugia infatti ha lavorato ai video di "Come foglie", "Controvento" e "Un giorno in più".

La cantante ha prestato il volto alla protagonista, ed ha anche fatto un salto indietro nel tempo: la donna è una casalinga disperata degli anni '60, dalla personalità bizzarra ma dolce.

Malika intende darsi alla recitazione? Sembrerebbe di no, ma sarebbe un buon inizio. Attualmente la cantante di "Ricomincio da qui", premio della critica al festival di Sanremo, sta lavorando al suo terzo album la cui uscita è prevista per il 2012.

L'ultimo album è Grovigli Special Tour Edition dell'anno scorso, e ha seguito Grovigli, a cui hanno collaborato artisti come Paolo Conte, Cesare Cremonini (compagno della cantante, con cui ha cantato in Hello!) e Pacifico. L'album di esordio è intitolato semplicemente Malika Ayane. La cantante, scoperta da Caterina Caselli, ha subito mostrato il suo talento e la sua raffinatezza e peculiarità nel panorama italiano. 

 

 

 

Questa notizia è stata letta 1411 volte


Utente

Malika Ayane,

Lascia un commento alla notizia : Malika Ayane diventa attrice per il cortometraggio Perfetta


Jobs

Vuoi scrivere per sonorika.com?
inviaci il tuo curriculum a info@sonorika.com

Attività su facebook