La Garçonne a Chiaia, Napoli

1

La Garçonne

La Garçonne


La Garçonne

Lounge Bar

La Garçonne

Via Cappella Vecchia
Napoli - Napoli

Tel: 0817643826

Visite:26621
Url: www.lagarconne.it (516)
http (96)

La Garçonne Info

Sonorika.com Sonorika.com England Sonorika.com Español Sonorika.com Deutsche
Il Lounge bar La Garconne di vico Santa Maria a Cappella Vecchia (a due passi dalla bellissima piazza Dei Martiri), si propone come uno dei locali più raffinati ed innovativi di Napoli.

Nato nel Marzo del 2006, il locale deve il suo nome a quel movimento di emancipazione femminile sviluppatosi in Francia negli anni Trenta e che proponeva un modello di donna disinibita e sfacciata, che si riconosceva in pieno nella figura della mitica Coco Chanel. La struttura del locale si sviluppa su due livelli in cui la prima sala viene adibita alla ristorazione ed al cocktail bar, la seconda inferiore è una più tipica dancefloor. In generale l’ambiente si presenta in maniera molto elegante e confortevole, con quadri e fotografie in esposizione alle pareti e l’arredamento curato dal noto architetto Fabio Rotella, che ha reso gli interni unici ed originali attraverso materiali quali il legno, la pelle e l’acciaio, i tendaggi delicati, le luci e i cromatismi cangianti e gli schermi al plasma con installazioni futuristiche.
Ottime le proposte dello chef Davide Bacio Terracino e del suo staff, che propongono un menu basato su variazioni della cucina mediterranea ed orientale (da segnalare il filetto alla Garconne, l’angus argentino, le proposte ittiche, il favoloso sushi…) in grado di accontentare i palati più esigenti e raffinati. Buono anche il servizio bar, che propone una ampia selezione di rhum (invecchiati ed agricoli), di whisky e di distillati, oltre che più di cento cocktail ottimi da gustare e belli da guardare. Non dimentichiamoci della musica, ricercata, di qualità e mai banale, con i live (il Trio Bossanova, Marzia Mauriello, Paolo Sessa…) e la selezione proposta da dj del calibro di Lino Albano, Marco Fullone (Radio Montecarlo), Luis Ferri (da Bologna) e Mario Formisano che qui ha presentato il suo ultimo lavoro discografico. E poi, le tante iniziative (come la presentazione della rivista mensile Fleur, dedicata all’universo femminile) e le feste a tema e sponsorizzate, garanzia di divertimento e di simpatici gadgets in omaggio. In definitiva,
La Garconne è il luogo ideale in cui trascorrere molti momenti della propria giornata: dagli happy hour pomeridiani agli aperitivi, fino alla cena e all’after dinner, in un ambiente sobrio, ricercato ed elegante, avvolti da una atmosfera distesa, soffusa e molto glamour.
Sei nella pagina di La Garçonne, noi di Sonorika cerchiamo sempre di aggiornare tutte le informazioni di La Garçonne che si trova a Napoli , all'indirizzo Via Cappella Vecchia.
Se vuoi puoi trovare altri locali simili a La Garçonne in provincia di Napoli o semplicemente guardando nelle strade vicine a Via Cappella Vecchia, sempre a Napoli.

Se hai bisogno del numero di telefono di La Garçonne puoi chiamare al 0817643826. Se dovesse essere sbagliato prova a cercarlo direttamente su google. Sonorika non é responsabile di eventuali errori per La Garçonne all'indirizzo Via Cappella Vecchia, a Napoli in provincia di Napoli.

La Garçonne Napoli



Altri in zona